lunedì 23 agosto 2010

Trapilho - Fettuccia di jersey

Ciao ragazze!!!

Quest'estate sono stata in vacanza in Mozambico e, tra i vari contrattempi subiti, c'è stato uno stop a Lisbona non programmato di 2 giorni.

Oltre ad avere la possibilità di rivisitare la bella capitale portoghese (non potevo che prendere con filosofia la perdita di 3 giorni di mare in Africa...), ho avuto un po' di tempo per fare compere e ho trovato questo magnifico trapilho che userò presto per fare un po' di nuove borsette e magari anche altre cose.



Nel comprarlo mi sono resa conto che a casa ho tantissimo materiale inutilizzato tinta unita. Tra i colori: bianco, nero, rosa confetto, azzurro confetto, grigio, viola, ... Posterò presto tutti i colori

Vorrei venderlo a 3,80 euro al Kg (indicativamente ci vogliono 800 grammi/1 chilogrammo di materiale per fare una borsetta). A qualcuno può interessare?

Il materiale è già in gomitoli, quindi completamente districato e pronto per la lavorazione

Ciao a tutte!

12 commenti:

Unknown ha detto...

ciao!!!ho visto la fettuccia e la cerco disperatamente!!!ma non si trova da nessuna parte...mi puoi dire se la vendi ancora che colori hai e a quanto...e la cosa più importante se la puoi inviare in sardegna?grazie mille.Comunque io sono M.Paola ti lascio la mia mail! pandina87@tiscali.it

Anonimo ha detto...

ciao!!!!!!!!!!!!! io sono interessatissima all'acquisto di molti kg di fettuccia...tu di dove sei? se ti va ci sentiamo in privato.... ti lascio la mia mail
calandrina86@tiscali.it
MASSIMA SERIETà!!!!!!!!!!!!!
CIAO VALE

EmmanuelaElia ha detto...

Sono di Bergamo e sono interessatissima alla tua fettucciAa se ne hai ancora.
Grazie! emanuela_marcelli@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Ciao Carissima!
Ho visto la tua bellissima fettuccia e sarei interessata ad acquistarne qualche kg. Sono della provincia di Bergamo. Intanto ti lascio la mia e-mail nella speranza di una risposta positiva:
francesca.sc@alice.it
A presto, Francesca

Anonimo ha detto...

a me interessa come posso contattarti? Ti lascio la mia mail: mille.creazioni@tiscali.it

Anonimo ha detto...

Siiii!!!!!Mi puoi far sapere che colori hai?Tutti tinta unita?Grazie Federica
federica-pupis@libero.it

Anonimo ha detto...

Ciao,scusa sono sempre io,una mia amica va a Lisbona quest'estate.Mi potresti dire il nome del negozio dove hai comprato il trapilho.Te ne sarei grata.Ciaoooo.Federica.
federica-pupis@libero.it

Laura ha detto...

Scusate il ritardo nella risposta: la fettuccia purtroppo non è più disponibile.
Per quanto riguarda gli indirizzi a Lisbona, digitate "venda de trapilho Portugal" in google e avrete tutti gli indirizzi utili.
Ciao a tutte!

Créatrice de rêves ha detto...

ciao! mi interessa molto la fetticcuia, fammi sapere se la vendi che te ne ordino uno stock.
ciao grazie


fammi sapere su: beamaisonblog@gmail.com

Anonimo ha detto...

ciao io vendo anche manici per borse e altri accessori mi potete trovare su fb mi chiamo Trapilho Mania oppure il mio indirizzo e-mail è: cla-1908@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Ciao! Hai ancora a disposizione dei gomitoli di fettuccia da vendere?
Mi puoi contattare alla mail vall_ant@hotmail.com
Per favore fammi sapere cosa ti rimane, grazie!
Marisa

Anonimo ha detto...

Ciao...volevo sapere se hai ancora a disposizione la fettuccia e che colori...la mia e-mail è S_saretta_87@hotmail.it. Fammi sapere grazie