sabato 24 gennaio 2009

Arrivederci!

E' arrivato il momento: domani mattina partirò per Singapore e mercoledì salirò sull'aereo Singapore-Melbourne che mi porterà, finalmente, in Australia.

Non è stato un mese facile: tra malanni uno dietro l'altro, saluti, preparativi (e ancora la mia valigia giace sul pavimento in attesa di essere completata!).

Ma è arrivato il momento di giocarsela tutta. E incrocio le dita. Ma parto molto, molto positiva, sapendo che mi attendo un Paese fantastico.

Un bacio a tutte e...presto aprirò un blog parallelo per raccontarvi la mia avventura in Australia.

2 commenti:

Anto's Creations ha detto...

Un grosso in bocca al lupo Laura...
spero che tutti questi sacrifici ti portino a realizzare i tuoi sogni. Facci sapere come va e com'e' l'Australia. Immagino sia bellissima, ma davvero non ne ho idea. Posta qualche foto appena puoi. In attesa di tue nuove notizie, ti lascio un grosso bacio e incrocio le dita per te. Smack!!!
Anto.

crystallia ha detto...

non vedo l'ora di leggere i racconti!!!
buon viaggio..