giovedì 27 novembre 2008

Latitante

Ciao a tutte!
Volevo ringraziare tantissimo tutte le mie amiche blogghine che mi hanno attribuito dei premi ultimamente e quelle che hanno lasciato dei commenti in questo blog.
Purtroppo sono un po' presa ultimamente: non ho tempo per creare, non ho tempo per gestire il blog,... ma vi vengo a trovare spesso!!! Mi scuso anche per non aver commentato le vostre creazioni ultimamente... Davvero, perdonatemi.
Volente o nolente, mi sa che dovrò chiudere baracca per un po' da gennaio...
Partirò, dovrò ricominciare tutto da capo sola soletta e temo che non avrò tempo per le creazioni per un po'.
Mi voglio dedicare allo studio, all'architettura, alla sostenibilità,...
Mi mancheranno le perline e il feltro...

Comunque, prima di Natale posterò tutti i regali di Natale handmade! ;-)

Un megabacio a tutte!

3 commenti:

Maria ha detto...

ciao Laura...sono passata per farti un salutino!!! In bocca al lupo per tutte le novità he ti aspettano!!! Ma insomma nel frattempo ci "risentiamo" eh!!!!! Aspetto le foto dei regalini handmade !!!! Ciaooooooooo

Anto's Creations ha detto...

Ciao Laura
anch'io ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto. Realizzati e fallo con tutta la forza che hai dentro. E' importante riuscire a raggiungere delle mete nella vita, dopodicche' potrai dire "Ce' l'ho fatta!"
Ci mancheranno tanto i tuoi lavori, ogni tanto vienici a trovare.
Un bacione.
Anto.

Anonimo ha detto...

ciao!!!cerco disperatamente la fettuccia ma non la trovo da nessuna parte!volevo sapere se tu la vendi ancora a quanto se la invii in sardegna e i colori attendo tue notizie!grazie ciao!io sono M.Paola e la email per risp è pandina87@tiscali.it